Sinua

Forme morbide e riflettenti, l’assenza di maniglie, la possibilità di modulare profondità e lunghezza a seconda delle proprie esigenze, nonché le molteplici varianti di finiture e colori riconducibili ad una vera zona “ living “.  Una linea esclusiva di mobili da bagno dal design raffinato abbinato a materiali di alta qualità
Elegante ambiente dall’atmosfera glamour anni 70 , grazie alle linee morbide e sinuose del mobile Sinua laccato bianco lucido. Questa composizione lunga 140 cm è formata da tre elementi componibili ( 65 + 45 + 30 ) ed è abbinata al top con lavello integrato in cristallo extra chiaro color argento spatolato. La gola frontale ad uso maniglia è in acciaio inox lucido, e lo specchio rettangolare L 70 H 90 è munito di specchio ingranditore. La lampada a parete MEX completa l’effetto desiderato.
Mobile da bagno Sinua L 65cm con frontali laccati blu lucido, e lavello in Blanco puro ( resina minerale con finitura Gelcoat bianco lucido ). Le mensole a parete e il porta teli laterale appartengono alla collezione di accessori Q Line.
Composizione laccata Grigio piombo lucido e top in Blanco puro ( mineralmarmo ) con lavello a destra. Ovviamente è possibile avere una composizione specchiata con il lavabo a sinistra ed anche l’alternativa del top in Corian o in cristallo colorato a scelta. La gola frontale ad uso maniglia, in questo caso è di colore bianco opaco. La piantana portasalviette e le mensoline bianche del vano doccia, sono in acciaio verniciato a fuoco.
Ambientazione di forte impatto cromatico con le due basi lavabo color rosso rubino, spezzate dalla gola frontale in acciaio inox lucido. Il top con doppio lavello in cristallo nero, ovviamente è disponibile in tanti altri colori.
Suggestiva vista dall’alto del top con doppia vasca in cristallo nero L 130cm
Vista laterale della composizione con lavello in cristallo extra chiaro . I riflessi sul frontale nero lucido esaltano le sinuosità delle curve della base lavabo. Perfettamente integrato è il rubinetto minimalista ALFA SLIM.
Elegante simmetria delle forme curvilinee della composizione lunga 145 cm con il top in cristallo forgiato e vasca in posizione centrata.
Elegante ambientazione bagno laccata colore crema, lunga 150 cm realizzata con tre elementi componibili. Il lavello è in cristallo color testa di moro. La lampada led modello ROUND montata sullo specchio è di forma circolare. Funzionale è la mensola portaoggetti sotto specchio.
Composizione bagno lunga 155cm laccata color carta da zucchero. Top in Blanco puro ( resina minerale ) con lavello centrato. Ampio specchio contenitore L 100 x 74 x 16 con due ante
La base lavabo curva è accostata ad un elemento squadrato da 30 cm ed alla colonna alta 160 cm e larga 30. Caratterizzante è il contrasto di colore con il lavello in cristallo rosso granata.
particolare del frontale con la gola in acciaio inox lucido
Vista dall’alto del mobile SINUA L 105 cm laccata nero lucido con lavabo in cristallo extra chiaro in posizione sinistra
Vista frontale del mobile componibile della collezione Sinua L 105 con lavello a destra. I riflessi sulle pareti curve del mobile esaltano la specchiatura della laccatura lucida color tortora . Il lavello in cristallo è in cromia con il mobile.
Mobile bagno da 110 cm con capiente lavabo in appoggio sopra piano in ceramica modello GRUS. Ovviamente è possibile averlo anche con il lavabo sul lato opposto . Gli accessori bagno bianchi sono della serie Q Line.