Seventy

Moduli di differenti altezze e profondità danno vita ad una originale serie di composizioni. La varietà degli elementi, compatibili tra loro permette di creare molteplici soluzioni, caratterizzando lo spazio circostante di forte asimmetria e dinamicità. Anche i dettagli ricoprono particolare importanza, come le maniglie e il piedino d’appoggio, che sostengono ed accentuano le asimmetrie dei volumi.
Elegante e capiente composizione lunga 180cm della collezione SEVENTY, laccato lucido color grigio nube. L’infinita modularità di questi mobili, permette di ottenere qualsiasi lunghezza si voglia. Il top con lavello integrato è in Solid Surface. Le speciali ed esclusive maniglie non reperibili sul mercato, sono in acciaio inox lucido e vengono realizzate artigianalmente.
Mobile SEVENTY, laccato lucido color grigio nube, con lavabo in appoggio modello FLY in Solid Surface. In questa composizione, in alternativa all’inox lucido, le maniglie sono in acciaio verniciato bianco opaco.
vista dall'alto dellla composizione Seventy con lavabo in appoggio soprapiano FLY
Vista frontale del mobile laccato blu lucido, composto da base lavabo con cestone e base laterale con tre cassetti.
Suggestiva vista laterale del mobile Seventy , che esalta la specchiatura della laccatura lucida, e il contrasto cromatico con le maniglie color bianco opaco.
Elevata capacità di contenimento della base lavabo Seventy alta 60 cm, con cestone e cassetto interno